Translate

giovedì 13 ottobre 2016

#ricettadelmercoledi insalata d'autunno

 Adoro le  insalate anche nella stagione più fredda ma mi annoio un po a mangiarle sempre con  i medesimi  ingredienti .

      fortunatamente la natura mi viene in soccorso con colori sapori e forme fantastiche.

Una insalata semplice ma soprattutto piena di sapore
 perché i prodotti sono quelli della stagione in corso.
Sinceramente non mi faccio  mai mancare il colore che questa insalata abbonda.

vi presento gli ingredienti


  • cavolfiore
  • zucca gialla arrostita
  • rapa rossa
  • carote
  • melograno
  • cavolo romano
  • kiwi
  • radicchio
  • cavolo cappuccio rosso
taglio le verdure con fantasia e preparo  la   mia insalata.

    Condimento

  • olio Evo
  • sale 
  • peperoncino 
  • senape 
  • aceto
  • miele













talmente belli questi colori che mi dimentico del freddo che è già arrivato.
con un giorno di ritardo ma sempre la #ricettadelmercoledì

come di consueto un pensiero ed un fiore ...
buona vita ...laura



Per me la serenità vale più della felicità. Felicità è una parola molto sopravvalutata. 
È la gioia che conta, o la beatitudine.
(Henry Miller)


corazon   
sentito che bel ritmo?



Nessun commento:

Posta un commento

felice se lascerai anche solo un piccolo commento......laura